Labels

giovedì 12 gennaio 2012

Nuova Rubrica- Fantasy Doll

Ciao care mie :)
Oggi mi è venuta in mente una nuova e bella rubrica chiamata "Fantasy Doll" ^-^
Questa rubrica consiste nel mostrarvi alcune doll fantastiche con suite e doll pazzesche!
Insomma non è molto complicata o cose varie, anzi è semplicissima..
Avevo intenzione di iniziare già da ora :) ecco una doll bellissima che ho trovato:

Suite:
 ... e Salone di bellezza:

Mi piace molto la suite perchè non è troppo piena ma è fantastica perchè comunque è ambientata in un giardino di una casa o ad un parco, mi piace molto anche il bel panorama di palazzi con lo sfondo del tramonto *-* mi piace tutto insomma! Bravissima, complimenti ^-^

Della doll, ìdem.. fantastica! Mi piace molto il trucco sulle sfumature che piu o meno variano tra il rosso e il nero, mi piace anche la scelta del colore dei capelli.. ci stanno molto bene! Comunque ha fatto bene a non mettere accessori sennò la doll avrebbe quella sensazione di 'pesantezza'.. bhè non ci sono parole! *-* tutto bellissimo, non c'è un imperfezione (il mio parere)...

A questo punto la rubrica finirebbe.. ^-^ spero che vi sia piaciuta!

P.S= Questa rubrica verrà postata ogni giorno :) 

Tanti tanti tanti bacii ^-^ a domani con un altra meravigliosa doll!!

2 commenti:

eristarhappybest1 ha detto...

già hai ragione, è molto carina :D

Unknown ha detto...

O grazie mille *--*

Posta un commento